Si è concluso a febbraio il delicato momento di passaggio ed avvicendamento di parte dello staff a Caia.
Dopo Claudia Aloisio (vedi news di dicembre), per i settori socio-educativo e socio-sanitario, sono arrivati a Caia il nuovo coordinatore Jonathan Paci ed Enrico Pietroboni, che seguirà l’area rurale ma anche la formazione-rafforzamento del personale locale, sostituendo Lorenzo Nichelatti, rientrato a Natale.
Per circa due mesi Marta Sachy ha collaborato nel supporto al coordinamento locale e aiutando nell’inserimento della nuova equipe.
Per quanto riguarda il coordinamento Trentino, anche qui si sta vivendo un piccolo cambiamento: Mariana Turi ha concluso a fine gennaio il suo stage a supporto dell’ufficio e tra qualche settimana inizierà invece lo stage di Federica Amatori, che sarà suddiviso una parte a Trento ed una parte a Caia, dove intende in particolare focalizzarsi sulla valutazione del Progetto di Promozione della Salute comunitaria (PPS).
A tutti questi collaboratori, in uscita e in arrivo, il nostro grande ringraziamento per l’impegno e la passione che donano al programma. Estamos juntos!