ATTENZIONE! ISCRIZIONI CHIUSE NON CI SONO PIU’ POSTI DISPONIBILI! SEGUITECI PER LE PROSSIME OCCASIONI – SCAMPAGNATE E CENA
Il 2024 del CAM si apre con una Cena Solidale che si terrà sabato 17 febbraio dalle 19:30 presso l’Oratorio della Chiesa di Sant’Antonio in Via Sant’Antonio 22 a Trento, grazie alla gentile concessione dell’Associazione Oratorio Sant’Antonio e alla collaborazione del cuoco Ernesto e di tante volontarie e volontari.
Ecco il menu della cena:
- Antipasto: insalata di farro in agrodolce su letto di misticanza
- Primo piatto: risotto agli agrumi con granella di pistacchio in crosta di Trentingrana
- Secondo piatto: filetto di maiale pancettato al Traminer oppure lenticchie al profumo di arancia
- Contorni: patate al forno, finocchi gratinati
- In più: frutta, dolci, caffè
Durante le serata verranno presentata la realtà del CAM, i nostri principali progetti e il lavoro che portiamo avanti da oltre 20 anni nella Provincia di Sofala. Abbiamo anche previsto una lotteria e un mercatino a tema mozambicano con le coloratissime capulane, artigianato in legno dal Mozambico, oggetti di porcellana, borse etniche e tanto altro.
L’offerta proposta per la cena è di 25,00 euro, gratis per i bambini fino ai 10 anni.
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 14 febbraio (o fino ad esaurimento posti) compilando questo modulo online, oppure contattandoci ai seguenti recapiti:
- via mail: info@trentinomozambico.org
- via whatsapp: 340 7993927
Puoi scegliere se pagare tramite bonifico indicando nella causale “Cena Solidale” (IBAN: IT82B0501811700000017203647 – inviare copia del bonifico a info@trentinomozambico.org), oppure pagare in contanti alla cena (in questo caso consigliamo di venire con un po’ di anticipo).
Mi raccomando, contiamo sulla tua presenza;)
Vemo-nos no sábado!
L’evento promuove il Goal di Volontariato Solidarietà e Accoglienza in linea con il programma di Trento Capitale Europea del Volontariato