E’ passato già un anno: ma tu Giorgia, continui viva nei cuori e nelle menti di chi ha avuto la fortuna di incontrarti: il tuo sorriso, la tua determinazione, il tuo instancabile impegno a fianco delle donne, dei vulnerabili per promuovere un mondo giusto, libero da disuguaglianze.
Abbiamo pensato di ricordarti parlando di temi a te cari: di Mozambico e di diritti delle donne. Con poesia, musica e bellezza a memoria della tua anima bella, profonda e così capace di relazioni positive che ha lasciato abbondante nostalgia ovunque tu sia passata
Sabato 24 giugno ci sarà una festa dedicata al ricordo di una delle nostre collaboratrici più attive e preziose. Siete tutti invitati a partecipare alla S. Messa presso al Chiesa di San Pio X a Trento alle 17:30 e al momento conviviale con musica, parole e fotografie insieme alla famiglia e agli amici di Giorgia dopo la celebrazione.
Durante la serata verrà presentato il progetto a Caia dedicato alla memoria di Giorgia che il CAM ha progettato assieme ai suoi genitori .
Vi aspettiamo numerosi, per ricordarla insieme.